GIUNTA ZACCHERA CONTRO CAMPERISTI

Continua lo scontro tra l’Amministrazione Comunale e le associazioni dei camperisti, che lamentano disinteresse, ostilità e vessazioni. Le Minoranza intervengono con un OdG in Consiglio Comunale.

Tra i numerosi fronti polemici aperti dalla Giunta Zacchera con le realtà associative e di categoria della città (ultimi in ordine di tempo: i barcaioli per la nuova ondata di irragionevoli multe; i commercianti di Pallanza per l’isolamento della frazione causato dal senso unico serale a Suna; i pubblici esercizi di Intra per la mancata organizzazione di “Notti di Note”; i cittadini di Paossaccio per il motor show nel parcheggio dell’ex Cartiera), spicca quello con le associazioni dei camperisti.

Ricordiamo le polemiche sull’ondata di multe comminate durante i “ponti” primaverili, l’eliminazione dell’area di sosta di Sant’Anna, l’abbandono in cui versa la (ormai ex) area attrezzata dell’arena. Su tutto, il forte disappunto per il definitivo accantonamento del progetto (Amministrazione di Centrosinistra) di realizzare un’area di sosta attrezzata integrata lungo viale Azari, nel vasto spazio compreso tra la via per Suna e la via al Monterosso.

Per sollecitare l’Amministrazione ad agire in tempi rapidi, i Gruppi di Minoranza hanno presentato questo Ordine del Giorno al Consiglio Comunale.

Questa voce è stata pubblicata in Politica cittadina. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *